1. Home
  2. /
  3. Soluzioni
  4. /
  5. agevolo.it

agevolo.it®

Where Assisted Credit meets technology

Oltre i limiti delle soluzioni esistenti, tramite architetture innovative, flessibili, interoperabili, scalabili e facilmente espandibili.

image

La soluzione completa per il Credito Agevolato

agevolo.it® offre soluzioni e servizi end-to-end per la gestione delle misure di agevolazione sia a supporto degli enti agevolatori che degli istituti di credito, mediatori creditizi e centri servizi.

Espandi la tua visione della gestione del credito.
Entra subito nel mondo agevolo.it®

Espandi la tua visione della gestione del credito.
Entra subito nel mondo agevolo.it®

Pillar della soluzione

Architettura

Tramite check-list documentali altamente personalizzabili e flessibili, consente la raccolta della documentazione, archiviazione e abilità ai processi di Due Diligence. Tramite le check-list di processo è possibile snellire workflow e al contempo assicurare la completa compliance alla normativa.

Funzionalità

Permette di gestire diverse agevolazioni con una sola soluzione, in modo modulare, grazie ad una progettazione a servizi. Cloud e API oriented.

User Experience

È  facilmente integrabile, grazie ad un catalogo di API ed al “decoupling layer” che abilita ad una rapida integrazione con il sistema informativo target.

Caratteristiche e benefici

La soluzione completa per il credito agevolato. 

Dashboard personalizzabili

permette di configurare la propria area di lavoro avendo a disposizione un motore di dashboard tramite cui effettuare analisi e sintesi dei dati di interesse, differenti per ogni tipologia di utenza, monitorando tramite alert e notifiche le scadenze e le comunicazioni.

Nativamente flessibile

È progettata per essere flessibile e consentire in tal modo di adeguare dati, processi e rendicontazioni in funzione delle varie forme di agevolazione e del ruolo rivestito dall'utilizzatore.

copertura END-TO-END delle agevolazioni

Copre ent-to-end il processo di agevolazione dalla prefattibilità, alla prevalutazione sino al monitoraggio, alla gestione e all'escussione, nel caso delle garanzie.

Vuoi saperne di più?

Scrivici, siamo a tua disposizione.